Dalla realizzazione grafica, alla stampa, allo studio del messaggio pubblicitario, passando per la gestione degli indirizzi cui vengono indirizzate le campagne, Media Planner Lab è il partner ideale per chi intende investire nel Direct Merketing.
Il Direct Marketing consiste in un insieme di strategie di marketing sviluppate attraverso l'invio di messaggi informativi e/o promozionali, indirizzati ad un target altamente profilato e mirato, a mezzo posta elettronica (e-mail), posta posta ordinaria, SMS o MMS, ecc..
Una campagna di Direct Marketing è, in genere, chiamata con l'acronimo DEM (Direct Email Maketing) se avviane a mezzo posta elettronica, DMM (Direct Mobile Marketing), se a mezzo SMS o MMS, ecc.. in base al mezzo utilizzato per l'invio del messaggio pubblicitario.
Gli obiettivi di una campagna di direct marketing sono:
Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.
I campi con l'asterisco * sono obbligatori.
Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere un preventivo personalizzato
Richiedi un preventivoClicca sul pulsante qui sotto per ricevere assistenza online
Assistenza onlinePromo "Spazio ai giovani": Sito web GRATIS !
Se hai la Partita IVA da meno di un anno o se stai per aprirla, questa offerta fa al caso tuo!!!
Il tuo Sito Web ti costa "ZERO EURO"!!!
Copyright © 2005 - 2022 MP-LAB.IT - P. IVA 04115410617 - Tutti i diritti riservati.