DA LUNEDÌ A VENERDÌ 09:00-13:00 / 14:30-18:00
0823.47.20.22

Direct Marketing

Pianifica e realizziamo campagne di Direct Marketing per i nostri Clienti

Dalla realizzazione grafica, alla stampa, allo studio del messaggio pubblicitario, passando per la gestione degli indirizzi cui vengono indirizzate le campagne, Media Planner Lab è il partner ideale per chi intende investire nel Direct Merketing.

Il Direct Marketing consiste in un insieme di strategie di marketing sviluppate attraverso l'invio di messaggi informativi e/o promozionali, indirizzati ad un target altamente profilato e mirato, a mezzo posta elettronica (e-mail), posta posta ordinaria, SMS o MMS, ecc..

Una campagna di Direct Marketing è, in genere, chiamata con l'acronimo DEM (Direct Email Maketing) se avviane a mezzo posta elettronica, DMM (Direct Mobile Marketing), se a mezzo SMS o MMS, ecc.. in base al mezzo utilizzato per l'invio del messaggio pubblicitario.

Gli obiettivi di una campagna di direct marketing sono:

  1. Stimolare l'interesse del consumatore;
  2. Instaurare un rapporto diretto con il cliente;
  3. Fidelizzare il cliente.

Vuoi parlare con un nostro consulente?

Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.

I campi con l'asterisco * sono obbligatori.

@

Inviando il modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali i quali verranno utilizzati al solo fine di gestire il contatto e nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003.

 


Vuoi un preventivo personalizzato?

Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere un preventivo personalizzato

Richiedi un preventivo



Oppure chatta con un nostro operatore:

Clicca sul pulsante qui sotto per ricevere assistenza online

Assistenza online

PROMOZIONI ATTIVE:

Promo "Spazio ai giovani": Sito web GRATIS !

Se hai la Partita IVA da meno di un anno o se stai per aprirla, questa offerta fa al caso tuo!!!
Il tuo Sito Web ti costa "ZERO EURO"!!!

mostra dettagli

Copyright © 2005 - 2021 MP-LAB.IT - P. IVA 04115410617 - Tutti i diritti riservati.